giovedì, Novembre 21, 2024
Articoli

Cena sociale 2011

Ieri sera sulla nave “Blu navy” della compagnia Blunavy Cruise abbiamo fatto la tradizionale cena rionale. Con la nave attraccata al molo abbiamo trascorso una serata pilarellaia  ricca di allegria  e della “voglia di palio” che ci contraddistingue, è stata una bella occasione per stare a contatto con il nostro armo anche per chi frequenta meno lo scalo e per salutare due vecchi amici, Alessio e Maurizio, che a causa di infortunio quest’anno non hanno potuto gareggiare, che non hanno voluto mancare alla festa.

Finale con coretti in pieno clima palio per caricare i nostri vogatori e fargli sentire tutto il nostro entusiasmo, che è poi continuato fino a tarda notte lungo le strade del molo.

Ad inizio serata ci sono stati dei problemi per le autorizzazioni per l’ormeggio della nave, mal consigliati, abbiamo erroneamente attribuito la colpa a Paolo Loffredo Della Vega Star discutendoci animatamente. Fortunatamente tutto si è risolto per il meglio  e rinnoviamo le nostre scuse a  Paolo e alla Vega Star.

Questa sera ultimo allenamento prima della riconsegna dei battelli di domani, la preparazione è ultimata e siamo molto soddisfatti del lavoro svolto, rimaniamo il trepidante attesa del 15 per scatenare tuta la nostra “voglia di palio”.