giovedì, Novembre 21, 2024
Notizie

The Wall. Il meglio di….

Dopo Ferragosto ne abbiamo masticato di Palio. Croce, Valle e Pilarella i rioni più attivi. Contadini non pervenuti, ma si sa, si sapeva. Ma mentre anche i vallaioli dovevano chiudersi in un religioso silenzio, vista la debacle annunciata, forse i rionali bianco-celesti sono stati quelli più agguerriti. Una frangia di loro allo sparo d'arrivo è andata sotto il comune ad osannare la vittoria dei crociaioli. Facevano più casino loro che gli spretati. Essendo diversi, certi attegiamenti non li capiremo mai.

E allora i nostri ragazzi si sono aperti a qualsiasi tipo di commento sui forum di siti, gruppi segreti, ecc. I pilarellai non mancano mai di spirito e la vittoria annunciata tramutata in sconfitta, diventa un punto di partenza per il palio del prossimo anno. Ecco i migliori pezzi, da leggere e metabolizzare.
 

"SONO ORGOGLIOSO DI ESSERE NATO PILARELLAIO E DI AVER PASSATO ANCHE QUEST'ESTATE CON VOI!!! PERCHè SIAMO AMICI PERCHè CI DIVERTIAMO INSIEME PERCHè MANGIAMO INSIEME PERCHè BEVIAMO INSIEME PERCHè CANTIAMO INSIEME PERCHè SIAMO UNITI PERCHè PERCHè A NOI CI BATTE IL CUORE PER LA PILARELLA TUTTO L'ANNO!!! PURTROPPO……MA E' STATO STUPENDO LO STESSO!!!
GRAZIE RAGAZZI SIAMO I MIGLIORI!!!"

 

"Il peggior modo di perdere un palio è di essere avanti per 9/10 di gara per poi prenderlo nel culo senza vasellina, con i calzoni e mutande inseriti…. Per me e tutti i rionali della Pilarella è un dramma ad occhi aperti. Ma se il Palio riesce anche a darti simili sensazioni, battiamo le mani a chi 74 anni fa ha creato questo spettacolo….. Siamo fortunati, vinti e vincitori. Non lo dimenticate mai…"

 

"Grandi ragazzi!!!!!!!!!!!!! Non molliamo mai !!!!!!!!!!!!!! Il nostro rione è sempre avanti a tutti!!! Anche quando perdiamo!!!!!! Un ringraziamento ai vogatori che c'hanno messo il cuore per questa PILARELLA!!! Ormai quello che è successo bisogna dimenticarlo!!!Ma una cosa è certa :LA COREOGRAFIA E' SOLO PER NUMERI 1 COME NOI!!!! (E CHI NON SALTA E' VALLAIOLOOOO OH OH OH OH OH OH OH OH OHOHOH!!!!!)"

 

"come l'anno scorso siamo stati uniti nella gioia..quest'anno siamo uniti nel dramma…….l'importante è stare sempre uniti,abbiamo fatto vedere a tutto il paese cosa vuol dire essere pilarellai,abbiamo insegnato a tutti come si sostiene un rione e come si colora un paese.torneremo più forti di prima….UNITI ora più che mai!!!!!!!FORZA RAGAZZI……..siamo pilarellai e questo basta x renderci orgogliosi di noi stessi!!!!"

 

"Mamma mia ragazzi..ancora non ci credo.. secondi di 1 metro… ora e' tanta la delusione..ma aver passato quest'ultimi giorni prima del palio con voi mi riempie di gioia, perche' essere pilarellaio e' 365 giorni l'anno e non solo il 15 d'agosto!! SONO SICURO che adesso non vediamo l'ora che sia il 15 agosto 2012 per riprenderci cio' che e' NOSTRO!!!"

 

"Quanta cattiveria k c'è ragazzi ma penso anke k sia molta invidia, invidia x un rione unito come il nostro affiatato come il nostro…avremmo anke perso e di poco ma abbiamo combattuto fino alla fine abbiamo provato delle emozioni indescrivibili k si potevano leggere solo nei nostri occhi quando ci guardavamo al molo e in sfilata!! è stata una delle sfilate più belle k abbia mai fatto abbiamo dato l'anima x questi colori e il molo era veramente emozionante!!! dobbiamo essere ORGOGLIOSI di quello k abbiamo fatto e del nostro rione!!! complimenti ai nostri ragazzi GRAZIE DI TUTTO DAL PROFONDO DEL CUORE…."

 

"ragazzi…..noi a bordo ci credevamo sul serio dall'inizio,siamo scesi in acqua per dare il massimo e ci siamo allenati per questo ma purtoppo è andata male!! è stata una gara col fiato sul collo ma hanno avuto la meglio…..ci dispiace ragazzi….comunque sia FORZA PILARELLA SEMPRE!!!!!!!GRAZIE ANCHE A VOI RAGAZZI!!!"

 

"Dopo una caduta così dolorosa vedo solo due strade, una fatta di piagnistei, inutili recriminazioni e tanti se e ma, l'altra prevede di rialzarsi subito, fieri di quello che abbiamo fatto a partire super incazzati per il prox anno cercando di migliorare quello in cui abbiamo peccato. Sulla mia personale "stecca della vendetta" ho già messo la prima tacca, ne mancano 364."

 

"Saro' anche un bavoso pilarellaio e ammetto che se il valle avesse perso il palio all'ultimo secondo per 50 cm contro un altro rione sarei stato stracontento ma sapere che c'era mezza curva del valle che gridava ForzaCroce (non pilarella merda, ma forza croce) per tutta l'ultima vasca mi fa ancora più capire che la meta' di voi sono ampiamente dei tifosi di mmmerda e mi fa essere straorgoglioso di essere pilarellaio perché dalla mia bocca Forza croce non uscirà mai."

 

"CAZZO RAGA QUANTO MI BRUCIA QUANTO!!!saremo malati ma cazzo come mi brucia…che palio mamma mia e quando mi passa????!!!??!!che palio che ci avete regalato ancora grazie a tutti e 5 i nostri ragazzi…il prossimo anno li maturamo………DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII"

 

"Ma scusate un attimo!!!!! Ora,tutto ad un tratto i Vallaioli hanno tifato Croce dalla partenza del Palio?! PFFFF!!! RIDICOLI!!!!!!
Eccolo!!!! Il solito tifoso RIDICOLO che non pensa all'incitamento del proprio rione!!!! Vi consiglio di guardarlo in Streaming per il prossimo anno!!!!Anzi non uscite per niente di casa xchè  potete cascare nella voragine senza fondo!!!! P.S. (un ringraziamento alle paranze che sono arrivate prima del VALLE)"

"osvaldo ma invece di parlà sempre di pilarella perchè non dici qualcosa della prestazione del tuo equipaggio ieri??? credimi siete nel dramma e non sapete come uscirci,l'anno scorso il grecale, quest'anno non avete nemmeno partecipato al palio..
se la tua bella sensazione è tifare croce allora ti dico che sei un povero ridicolo vallaiolo mediocre…io ho sempre tifato il mio rione anche quando era già ultimo prima della partenza e non ho MAI esultato per una vittoria di un altro rione… p.s.: ma il grecale era il guzzo che non si poteva vincere…mmmmmmmmmmm"

 

"Il 2° Palio è stato disputato alle 20:00!!!!! Questo è l'ordine d'arrivo :

1° classificato : Maregiglio

2° classificato : La Paranza di Manno

3° classificato : La Motovedetta dei Carabinieri

4° classificato : IL VALLE

Al prossimo anno!!!! E ricordatevi di mettere le lucine di segnalazione a bordo,altrimenti andate a schiantarvi sopra al comune !!!"

 

La redazione