E’ Palio
Finalmente siamo arrivati al fatidico giorno. Ferragosto bussa alle porte dei pilarellai ricordando che è giornata di Palio, festa paesana per eccellenza che coinvolge tutti i santostefanesi vicini e lontani. Anche per quest’anno la Pilarella ce l’ha messa tutta per creare quell’atmosfera giusta che ci ha accompagnato per tutti questi giorni. L’equipaggio è pronto nonostante le varie vicissitudini che hanno visto alti e bassi alternarsi come un vortice soprattutto nelle ultime due settimane
. Arriviamo a questo palio tra i favoriti, con la voglia di riscatto dei due secondi posti precedenti, cercando di dimostrare tutto il nostro valore. Corrado, Thomas, Luca, Marco Orsini e Marco Berogna indosseranno i nostri colori sullo Scirocco. Un doveroso grazie a Leo Perillo che per tutto l’anno si è comportato non da riserva, ma da sesto titolare.
Gli appuntamenti per la giornata di oggi sono i soliti: controtavolata al Molo all’ora di pranzo, sfilata dalle 16 direzione valle, quindi la gara alle 19.15. A tutti i rionali un buon Ferragosto e che il prossimo articolo su questo sito sia alla Nando Martellini…